You are here
Castel San Giorgio, si rafforza la squadra di Vincenzo Petrillo nella corsa verso le elezioni amministrative Politica Provincia Provincia e Regione 

Castel San Giorgio, si rafforza la squadra di Vincenzo Petrillo nella corsa verso le elezioni amministrative

Anna Longanella, professionista di grande valore e già candidata alle scorse elezioni regionali tra le fila del Partito Democratico, ha deciso di sostenere ed affiancare Vincenzo Petrillo nel tentativo di rinnovare il governo di Castel San Giorgio.
 Altrettanto convinta la scelta deldottorr Pietro Fimiani, dirigente medico della divisione di oncologia presso l’Ospedale di Pagani, alla sua prima esperienza in una competizione per il governo del paese, ma da sempre impegnato nella vita sociale della sua comunità e apprezzato professionista. “Siamo pronti – dichiara la Longanella – a rinnovare il nostro impegno per Castel San Giorgio, a sostenere un nuovo modello di governo che affronti e risolva i problemi atavici della nostra comunità, in un clima di condivisione e partecipazione che superi i particolarismi e personalismi. Castel San Giorgio merita di realizzare quel cambiamento, più volte promesso e troppe volte disatteso, per innalzare gli standard qualitativi dei servizi, recuperare e valorizzare il patrimonio culturale e naturalistico e restituire al nostro Paese un ruolo strategico per lo sviluppo di un intero comprensorio.”
“E’ la mia prima disponibilità politica – dichiara il Dr. Pietro Fimiani -, sono certo che il mio impegno per il territorio troverà spazio con questo progetto che ha l’ambizione del rinnovamento ed esprime nella guida del Dr. Vincenzo Petrillo un sicuro e forte messaggio di fiducia a servizio della comunità”.
“Sono onorato, afferma Vincenzo Petrillo della disponibilità palesatami dalla Dr.ssa Anna Longanella e dal Dr. Pietro Fimiani. Altissimi profili umani e professionali che con coerenza e costante impegno verso gli altri arricchiscono la squadra che stiamo allestendo per spalancare anche a Castel San Giorgio le porte del futuro.

scritto da 







Related posts