You are here
Castel San Giorgio si prepara a festeggiare tutte le mamme con una giornata ricca di eventi Provincia Provincia e Regione 

Castel San Giorgio si prepara a festeggiare tutte le mamme con una giornata ricca di eventi

L’8 Maggio in Piazza della Concordia a Castel San Giorgio l’amministrazione Lanzara promuove un’intera giornata dedicata  alle Mamme, perno  principale del tessuto sociale, generose ed instancabili nel dedicarsi agli altri prima che a sé stesse. Una festa di piazza quella promossa dall’amministrazione comunale, dal sindaco Paola Lanzara e dall’assessore Antonia Alfano, un evento che mescola musica, spettacoli ed animazione per celebrare tutte le mamme e condividere gioia ed emozioni dopo mesi, anni davvero difficili. Si parte alle 11.00 con un aperitivo musicale con DJ set in piazza della Concordia per poi darsi  appuntamento sempre nella piazza principale di Castel San Giorgio   alle 17.30 con animazione per bambini, alle 20.00 Donatella Zappullo con le sue allieve saluterà con l’arte della danza tutte le mamme di Castel San Giorgio, alle 21.00 spazio alla musica live con gli Skizzikea di Tony Musante, una delle voci più apprezzate nel panorama salernitano, che sarà il preludio allo spettacolo del comico ed attore teatrale Paolo Caiazzo, volto Rai  di Made in Sud. Infine  a salutare tutti, alle 22.30, saranno sempre gli Skizzikea con il loro  sound travolgente.
«La nostra comunità e tutte le mamme meritano la nostra attenzione ed il nostro augurio per il contributo quotidiano che donano in ogni campo, dalle mura di casa ai luoghi di lavoro- dichiara il sindaco Paola Lanzara, a loro dedichiamo, grazie alla vulcanica iniziativa dell’assessore Antonia  Alfano, una kermesse che potrà riunire e divertire grandi e piccini. È tempo di riprenderci le nostre vite, di guardare al futuro e di farlo insieme con speranza e sempre con prudenza, nel rispetto di tutti. W tutte le mamme, W le mamme di Castel San Giorgio, con  un pensiero speciale alle mamme in cielo-ha concluso il sindaco Paola Lanzara.

scritto da 







Related posts