You are here
Castel San Giorgio, niente streaming per il consiglio comunale: Fdi attacca sindaca e maggioranza Cronaca 

Castel San Giorgio, niente streaming per il consiglio comunale: Fdi attacca sindaca e maggioranza

Conislio comunale a Castel San Giorgio, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia attacca il sindaco Paola Lanzara e la sua maggioranza. Fratelli d’Italia, chiede le dirette streaming dei consigli comunali, ma la maggioranza non ascolta.

“Nel tempo della tecnologia è inaccettabile che non si voglia far conoscere ai cittadini cosa avviene all’interno dell’aula consiliare.
Noi di certo non ci fermeremo e partiremo a breve con una petizione popolare: “Si all’informazione!” – scrive il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia –
Ristabiliamo la verità. La Sindaca con ogni mezzo cerca di ostacolare le dirette del Consiglio Comunale per poter far veicolare le sue bugie, infatti dopo il consiglio, falsamente, dichiara che la sua maggioranza è coesa.
Al punto 9, riguardante i chiarimenti su un articolo del puc, la maggioranza si sfalda.
Infatti non votano il punto il vicesindaco Giustina Galluzzo, il Consigliere Giuseppe Alfano ed il Consigliere Francesco Spinelli.
Appena in nostro possesso pubblicheremo gli atti, affinché la verità vada sempre avanti”.
Prima dell’ultimo consiglio comunale gli stessi consiglieri di Fratelli d’Italia hanno manifestato fuori dall’aula consiliare, prima di entrare in aula, con un bavaglio proprio per mettere in evidenza che non viene ascoltata la loro richiesta di fare le dirette streaming dei consigli comunali. Un modo per raggiungere tutta la popolazione visto che non tutti possono seguire dal vivo in particolare per gli orari in cui si riunisce l’assise cittadina.

scritto da 







Related posts