You are here
Castel San Giorgio, Longanella scioglie le riserve e appoggia Paola Lanzara Politica Provincia Provincia e Regione 

Castel San Giorgio, Longanella scioglie le riserve e appoggia Paola Lanzara

Il consigliere comunale Francesco Longanella scioglie le riserve e appoggia Paola Lanzara (foto) a Castel San Giorgio. La riconferma ad un progetto politico amministrativo avviato insieme cinque anni fa.
«Con senso di responsabilità e coerenza nei confronti del mandato elettorale ricevuto ho deciso di rinnovare il mio sostegno politico al gruppo consiliare di Impegno Civico- fa sapere Francesco Longanella in una nota.
Le sfide che abbiamo davanti, in un quadro di grandi investimenti nazionali, richiedono un governo stabile e di ampio respiro per completare un programma di profondo cambiamento per il nostro comune.
Il confronto schietto e leale con il Sindaco Paola Lanzara – sottolinea il consigliere comunale Francesco Longanella – ha evidenziato un’ampia condivisione di idee sulle opportune integrazioni agli indirizzi politici, con l’obiettivo di fondo di dare al nostro paese un’amministrazione autorevole ed indipendente.
Il lavoro di questi anni, svolto con passione ed attenzione alle istanze dei cittadini, ha sempre visto coinvolti tanti amici e sostenitori che continueranno ad accompagnarmi nel prosieguo dei prossimi appuntamenti amministrativi»-ha concluso Longanella che ha così annunciato il proprio rientro in maggioranza ed il proprio pieno appoggio a Paola Lanzara in vista della imminente competizione elettorale del prossimo 12 giugno.

scritto da 







Related posts