You are here
Cassa Dottori Commercialisti: Reddito Ultima Istanza per il mese di Aprile Cronaca 

Cassa Dottori Commercialisti: Reddito Ultima Istanza per il mese di Aprile

Con la firma il Decreto del 29 maggio 2020 del Ministro del Lavoro e  delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze che disciplina le modalità di riconoscimento dell’indennità del mese di Aprile, la Cassa di Previdenza Dottori Commercialisti riconoscerà in automatico nei prossimi giorni l’indennità a coloro che hanno già beneficiato del contributo per il mese di Marzo.

Pertanto gli iscritti per poter usufruire degli ulteriori € 600 per il mese di Aprile non dovranno presentare alcuna domanda.

Invece gli iscritti che non hanno beneficiato dell’indennità per il mese di Marzo in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del Decreto del 29 maggio 2020 dovranno presentare,a pena di inammissibilità, la domanda utilizzando il servizio online RUI che sarà disponibile su sito della Cassa dal giorno 8 Giugno fino all’8 Luglio 2020.

Si è in attesa della fissazione dell’orario di invio delle domande che sarà definito congiuntamente alle altre Casse di previdenza dei liberi professionisti.







Related posts