You are here
Caso cooperative a Salerno, l’amministrazione comunale: “Le nostre decisioni dopo l’inchiesta della magistratura” Attualità Primo piano 

Caso cooperative a Salerno, l’amministrazione comunale: “Le nostre decisioni dopo l’inchiesta della magistratura”

 

L’Amministrazione Comunale di Salerno nella sua collegialità si è sempre comportata seguendo criteri di equità e garanzia per i lavoratori, richiedendo qualità del servizio negli interessi della città.
“Le determinazioni assunte da parte dei dirigenti, sono state imposte dall’avvio di un’inchiesta della magistratura a cui, con fiducia, si chiede un rapido svolgimento delle procedure di accertamento.
I capisaldi dell’azione della Amministrazione sono riassumibili nel rispetto della Legge, nei comportamenti traspatenti e verificabili, nella ricerca dell’innalzamento costante dello standard dei servizi nell’interesse dei cittadini, nella concreta e continua solidarietà ai lavoratori il cui valore umano e sociale è indiscutibile. I lavoratori delle cooperative sociali vanno tutelati con intelligenza e lungimiranza, evitando prese di posizione che, anche se comprensibili sul piano umano, non sono condivisibili nel merito e nei toni”, afferma il sindaco Napoli.

scritto da 







Related posts