You are here
CASERMA DEI CARABINIERI A NOCERA SUPERIORE, CUOFANO PRONTO AD ANDARE IN CONSIGLIO Attualità Provincia e Regione 

CASERMA DEI CARABINIERI A NOCERA SUPERIORE, CUOFANO PRONTO AD ANDARE IN CONSIGLIO

Un nuovo incontro operativo con l’Arma ed un nuovo passo in avanti verso l’avvio dei lavori della nuova caserma dei carabinieri di Nocera Superiore nello stabile dell’ex mattatoio. Con l’ok definitivo a procedere giunto via PEC dal Comando Generale, il sindaco Giovanni Maria Cuofano è pronto a portare in consiglio comunale la variante per la nuova caserma.

Dopo la fase preliminare di confronto con l’Arma, adesso si passa ad affrontare la burocrazia. A lavoro, in queste ore, anche il progettista incaricato della messa a punto della variante al progetto iniziale che – ricordiamo – prevedeva la destinazione dell’ex mattatoio al comando di polizia municipale. In tal senso, nell’incontro operativo avuto con il colonnello Di Gangi, sono state recepite le ultime indicazioni tecniche e progettuali da parte dell’Arma.

Prosegue, dunque, e si avvia verso la conclusione, l’iter articolato e complesso per la nuova caserma a Nocera Superiore la cui fattibilità non è mai venuta meno nel corso degli ultimi mesi scanditi da necessari passaggi amministrativi e tecnici tra Cuofano ed il Comando Generale.

scritto da 







Related posts