You are here
Casasola: “Obbligati a fare un campionato importante” Granatacento Sport 

Casasola: “Obbligati a fare un campionato importante”

“Stiamo facendo un buon ritiro, la squadra sta lavorando molto bene ed è ancora presto per dare giudizi. Stiamo facendo un lavoro importane che darà i suoi frutti e si vedrà in campo solo nelle prossime settimane, siamo un gruppo importante e andiamo avanti tutti insieme”. Queste le parole di Tiago Casasola in conferenza stampa al termine di Salernitana – Pro Piacenza.

Sul 3-5-2 adottato da mister Colantuono: “Siamo abituati a questo modulo perché lo abbiamo già fatto lo scorso anno e lo conosciamo bene. Il mister sta lavorando tanto sull’aspetto tattico nel quale gli esterni svolgono un lavoro importante ma ci sentiamo tutti molto comodi in questo sistema di gioco. Giocando da quinto mi trovo bene perché posso sia difendere che arrivare in area e il mister ci esorta spesso a farlo. Penso sia un ruolo che implica tanto sacrifico ma che se sapremo sfruttare bene sarà importante per il gioco della squadra”.

“Quella che sta per iniziare è una stagione importante innanzitutto per la Salernitana” ha proseguito Casasola”. “Siamo obbligati a fare un campionato di alto profilo perché la piazza lo merita e anche a livello personale voglio fare un stagione importante”.

Casasola ha quindi concluso: “Quella di oggi è stata una buona partita ma dobbiamo migliorare ancora per dare brillantezza al nostro gioco”.

 

Foto sito ufficiale Salernitana

mm

scritto da 







Related posts