You are here
Carte nel pacco della truffa a un’anziana: arrestato un 46enne falso corriere a Giffoni Valle Piana Provincia Provincia e Regione 

Carte nel pacco della truffa a un’anziana: arrestato un 46enne falso corriere a Giffoni Valle Piana

Truffa un’anziana di Giffoni Valle Piana fingendo d’essere un corriere, ma nel pacco c’è solo carta. I carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana, coordinati dai militari della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del maggiore Vitantonio Sisto, hanno arrestato un uomo di 46 anni, originario di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, con la scusa di un pacco da recapitare al nipote di una 90enne, si è finto corriere ed ha fatto visita all’anziana per farsi consegnare il denaro da riscuotere. L’anziana, ignara del raggiro, gli ha consegnato 500 euro in contanti e alcuni monili. Immediatamente allertati, i Carabinieri, dopo aver raccolto elementi necessari, si sono messi sulle tracce del malvivente.

Così il malvivente, mentre stava già lasciando Giffoni Valle Piana, è stato bloccato dai militari ad un posto di blocco nei pressi di Santa Maria a Vico. Dopo un accurato controllo dell’auto, i militari hanno rinvenuto la refurtiva. Così per il 46enne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Salerno.

scritto da 







Related posts