You are here
Carpi, Pezzi: “Non sottovalutiamo la Salernitana, è una squadra capace di tutto” Sport 

Carpi, Pezzi: “Non sottovalutiamo la Salernitana, è una squadra capace di tutto”

Verso Carpi – Salernitana. Il difensore emiliano Enrico Pezzi in conferenza stampa si sofferma sulla prossima gara ed afferma: “La Salernitana è una squadra capace di tutto, ha avuto giornate negative ma è anche in grado di vincere contro la prima in classifica. Vorrà riscattarsi e fare un risultato positivo. Noi dobbiamo essere attenti a tutto quello che ci proporrà il mister in settimana e prepararci al meglio. Veniamo da un momento negativo a livello di risultati ma positivo per le prestazioni offerte e per l’unione di intenti, facciamo quello che ci chiede il mister e credo che la strada intrapresa sia quella giusta. Nelle ultime due gare abbiamo perso contro squadre di alto livello, ma siamo sempre rimasti in partita. Purtroppo qualche episodio ci ha condannato, come l’autogol di Pescara. Cerchiamo di vedere le cose positive, stiamo lavorando per subire meno gol”.

LA SUA AVVENTURA CON IL CARPI

“Personalmente sono venuto qui con molto impegno e voglia di fare dopo aver trovato poco spazio l’anno scorso. Ho avuto una serie di infortuni che non mi hanno permesso di concludere le prime gare, poi c’è stata l’espulsione contro il Palermo che è stata la parentesi peggiore della mia carriera. Ho fatto un po’ fatica a riprendere da dove avevo lasciato prima di quei problemi fisici, ho dovuto recuperare fiducia nei miei muscoli e ricostruirmi un po’ il morale. Il terzino è il ruolo che mi si addice di più, con il modulo adottato dal mister trovo sicuramente maggiori difficoltà al centro della difesa. Devo migliorare tanto anche nel ruolo di terzino, devo propormi di più anche in fase offensiva”.

LA VITTORIA CHE MANCA AL CABASSI

“La vittoria che manca al Cabassi? Possiamo provarci domenica, dipende da noi farlo. Ci servono punti per salvarci, sarebbe bello vincere in casa e festeggiare con i nostri tifosi”.

mm

scritto da 







Related posts