You are here
Carpentieri (Fdi): “Sul ponte Marconi a San Marzano sul Sarno non c’è un minuto perdere” Provincia Provincia e Regione 

Carpentieri (Fdi): “Sul ponte Marconi a San Marzano sul Sarno non c’è un minuto perdere”

Piogge, allagamenti ed esondazioni non possono più essere l’incubo e la disperazione delle famiglie che vivono a ridosso del fiume Sarno e dei suoi affluenti. Appena eletto, ho promesso ai residenti della zona del Ponte Marconi – nel territorio ai confini tra Angri e San Marzano sul Sarno – tutto il mio impegno per trovare una soluzione al dramma che da anni sono costretti a vivere.- scrive il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri –

I fondi ci sono e i lavori sono iniziati nel mese di marzo, ma è fondamentale accelerare. Con l’autunno sono arrivate anche le prime piogge e non possiamo correre rischi. Le scene che abbiamo visto, anche recentemente, in altre regioni italiane devono essere da monito.

Per questo, nei prossimi giorni convocherò una nuova seduta della Commissione Trasparenza, chiamando in audizione i vertici della Regione, il Dirigente regionale Roberto Vacca e i sindaci del territorio. È necessario fare un punto della situazione e dare una spinta ai lavori.
Non c’è un minuto da perdere”.

scritto da 







Related posts