You are here
Caro bollette: a Sarno azienda regala 450 euro ai dipendenti, Provincia Provincia e Regione 

Caro bollette: a Sarno azienda regala 450 euro ai dipendenti,

Caro bollette: la Soigea regala 450 euro ai dipendenti, per far fronte all’innalzamento del costo della vita tra bollette e spese varie. Crisi energetica e caro bollette, l’azienda Soigea Srl, azienda di Sarno con circa 650 dipendenti, una delle più importanti realtà del Sud Italia, che opera sin dagli inizi degli anni ’80 nel campo dell’impiantistica elettrica, leader nel settore, come sempre al fianco dei propri dipendenti, anche in questa momento di particolare crisi va incontro ai propri lavoratori. Il peso del caro bollette e caro vita si abbatte sulle famiglie, ed è proprio in considerazione del periodo di forte inflazione, che sta impattando negativamente anche sul bilancio delle persone e delle famiglie, a causa dell’aumento delle utenze domestiche e dei generi alimentari, che: “La Soigea Srl, – scrive l’azienda – avendo sempre riposto prioritaria attenzione agli aspetti sociali ed al benessere del personale, anche in questa occasione, ha deciso (con i propri fondi) di dare vicinanza ai lavoratori dipendenti, sostenendo il loro reddito, mediante il rimborso in busta paga di 150 euro, per ciascuno dei mesi di settembre, ottobre e novembre 2022, per un totale di 450 euro, una somma importante per dare un piccolo respiro alle famiglie.
Il governo, con l’articolo 12 del decreto aiuti bis (DL 115/2022), hai innalzato anche per il 2022 la soglia di non imponibilità dei fringe benefit concessi ai dipendenti. Pertanto, l’importo totale riconosciuto, di euro 450, a titolo di rimborso utenze domestiche, non correrà alla formazione del reddito da lavoro dipendente. Guardando al futuro con la consapevolezza che i risultati migliori si possono raggiungere solo collaborando proficuamente, auspichiamo in una sempre maggiore collaborazione da parte dei dipendenti riporta telenuova, in termini di performance produttive e sulla qualità delle attività eseguite prestando impegno, abnegazione e costante disciplina a tutti i singoli aspetti intrinseci alla salvaguardia della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Con l’obiettivo di rendere un servizio sempre migliore alle aziende committenti, innalzando il livello di generale professionalità e competitività”.

scritto da 







Related posts