You are here
Capaccio, incendiati due mezzi a Ponte Barizzo, indagini a tutto campo Provincia Provincia e Regione 

Capaccio, incendiati due mezzi a Ponte Barizzo, indagini a tutto campo

Incendiati, nella notte del fine settimana a s orso due automezzi di proprietà di altrettante e note aziende a Ponte Barizzo. Allertati dai residenti spaventati, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Agropoli ed Eboli, i quali hanno domato i roghi dopo aver interdetto l’area: le fiamme, infatti, hanno pericolosamente lambito un bombolone del gas ed una cabina elettrica a pochi passi dai due mezzi rischiando di innescare violente esplosioni ed un incendio di più vaste proporzioni proprio alle spalle del palazzo.

I caschi rossi hanno accertato subito la matrice dolosa, avendo recuperato sul posto due stracci imbevuti di benzina ed il tappo di una tanica.

Al setaccio le immagini recuperate da diversi impianti di videosorveglianza installati nella zona e nella proprietà retrostante l’immobile, dal quale si presume che i responsabili si siano introdotti scavalcando il muro divisorio. Già ascoltati alcuni testimoni oculari ed i titolari delle due aziende-riporta Stiletv-, che hanno sporto regolare denuncia: entrambi i mezzi bruciati sono stati posti sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.

scritto da 







Related posts