You are here
Capaccio: Consigliere Comunale querelato per diffamazione Primo piano Provincia e Regione 

Capaccio: Consigliere Comunale querelato per diffamazione

Il Consigliere comunale di opposizione di Capaccio Paestum, Nicola Ragni, è stato querelato per diffamazione dal primo cittadino di Roma, Virginia Raggi.

Nicola Ragni era uno dei sei candidati alla carica di sindaco della Città dei templi. Alcune sue dichiarazioni sugli amministratori del Movimento 5 Stelle, rese in campagna elettorale durante un incontro pubblico organizzato e trasmesso da una emittente televisiva cilentana, da Paestum sono arrivate fino a Roma, inducendo la sindaca della capitale a querelare il candidato.

L’episodio risale alla sera del 4 giugno, una settimana prima del primo turno delle elezioni comunali. Al Centro Congressi Ariston, davanti a una platea gremita di sostenitori dei sei candidati a sindaco, rivolgendosi al giovane candidato del Movimento 5 Stelle Antonio Bernardi, Nicola Ragni affermò che «i 5 Stelle nei posti in cui amministrano rubano, e come rubano. Quindi, prima di parlare, di dire che a Capaccio sono tutti ladri, io dico solo, invece, che i 5 Stelle non hanno dato un buon esempio ovunque amministrano».

mm

scritto da 







Related posts