You are here
Campania, Piano per il Lavoro: oltre 300mila gli iscritti al primo blocco per le assunzioni Primo piano Provincia e Regione 

Campania, Piano per il Lavoro: oltre 300mila gli iscritti al primo blocco per le assunzioni

Sono 303.965 gli iscritti al primo blocco di assunzioni del Piano per il Lavoro della Regione Campania. Le prove pre-selettive si terranno a Napoli dal 2 al 24 settembre alla Mostra d’Oltremare. Per avere tutte le informazioni basta andare sul sito e le pagine dedicate: https://bit.ly/2KrP1xN.

“Questa, come abbiamo detto, è la prima tappa del nostro Piano per il Lavoro che prevede 10mila assunzioni nelle PA campane. – ha scritto il governatore Vincenzo De Luca sul suo profilo Facebook – Intanto siamo partiti con il passo giusto. Questo concorso è un unicum nel nostro Paese. In tutti i concorsi di Italia viene richiesto il pagamento di una quota di iscrizione. La Regione Campania, invece, ha deciso di rendere gratuita la partecipazione, rinunciando a 15 milioni di euro, per consentire a tutti di iscriversi. E il dato dei trecentomila candidati è anche figlio di questa scelta. Un successo che testimonia la credibilità che la gente ripone nelle iniziative della Regione Campania ma anche il fatto che siamo di fronte ad un problema sociale di dimensioni drammatiche per quanto riguarda la disoccupazione giovanile. Voglio rivolgere un auguro di buon lavoro e di successo a tutti i ragazzi e le ragazze che affidano a questo concorso la possibilità di trovare una prospettiva di vita stabile in Campania”.

scritto da 







Related posts