Campagna, incidente nella notte al Quadrivio: 2 feriti trasportati all’ospedale
Nella notte appena trascorsa, intono alle ore 3, i soccorritori del Vopi sono intervenuti per un incidente stradale al Quadrivio di Campagna. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze dell’associazione, una della postazione Campagna e l’altra di Eboli
Sono state soccorse 2 persone, che poi sono state trasportate all’ospedale di Eboli.





