You are here
Camera di Commercio di Salerno,  workshop sul tema “Specializzazione, innovazione, competenze. Il Servizio vincente di Spazio Lavoro” Attualità Economia 

Camera di Commercio di Salerno, workshop sul tema “Specializzazione, innovazione, competenze. Il Servizio vincente di Spazio Lavoro”

Domani, mercoledì 13 novembre 2019*, alle *ore 14.30*, presso la sede operativa della Camera di Commercio di Salerno sita via Generale Clark n.19-21 si terrà il workshop sul tema “Specializzazione, innovazione, competenze. Il Servizio vincente di Spazio Lavoro”. L’incontro è organizzato da Spazio Lavoro-Salerno, d’intesa con Camera di Commercio, ASI, Anpal Servizi, Regione Campania, Ordine Consulenti del Lavoro, Ordine Dottori Commercialisti e fa parte del programma Employers’ Day 2019, l’iniziativa lanciata dalla Rete europea dei servizi pubblici per l’impiego (PES Network) e condivisa a livello europeo, volta a favorire l’incontro tra i servizi pubblici per ‘’impiego e le imprese. Anche in Regione Campania, come nel resto del Paese, si stanno organizzando, con il coordinamento nazionale di ANPAL, iniziative di vario genere per promuovere i servizi pubblici per l’impiego presso le aziende. Al confronto parteciperanno: Sonia Palmeri, Assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione Campania;  Giuseppe Gallo, Vice Presidente della Camera di Commercio di Salerno; Antonio Visconti, Presidente di ASI Salerno; Maria Antonietta D’Urso, dirigente della Direzione Generale Lavoro della Regione Campania; Carlo Zinno, Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Salerno; Salvatore Giordano, Presidente Ordine Dottori Commercialisti di Salerno; Mario Vitolo, Consulente del Lavoro; Rosa Landolfi, Referente Spazio Lavoro-Salerno; Maurizio Coppola, Dirigente UOD STP-Salerno. Nell’ambito dell’iniziativa è prevista inoltre una specifica “Sessione di confronto” con imprenditori, consulenti e stakeholders. L’evento è valido ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro.

scritto da 







Related posts