You are here
Calendario 2023 Polizia: in 12 scatti legalità e rispetto per l’ambiente Attualità 

Calendario 2023 Polizia: in 12 scatti legalità e rispetto per l’ambiente

Oggi alle 16 a Roma si svolgerà la cerimonia di presentazione del Calendario della Polizia di Stato 2023, trasmessa in diretta streaming sul nostro canale YouTube e sui canali nostri social.

La realizzazione del calendario 2023 della Polizia di Stato, i cui proventi sono anche quest’anno interamente devoluti in beneficienza, è stata affidata alla prospettiva interna di alcuni suoi appartenenti, valorizzando in tal modo lo spirito identitario e valoriale. Gli scatti fotografici che rappresentano l’attività ordinaria svolta dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale sono stati selezionati dal Maestro Gianni Berengo Gardin.

La cerimonia di presentazione sarà condotta dal giornalista RAI Massimiliano Ossini, nominato quest’anno _Poliziotto ad honorem_.

Anche per questa edizione è stato rinnovato l’impegno della Polizia di Stato al fianco del Comitato Italiano per l’Unicef, sostenendo con il ricavato delle vendite il progetto “Emergenza siccità Etiopia”; una quota, invece, sarà devoluta al Piano “Marco Valerio” del Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato a favore dei figli minori dei poliziotti affetti da patologie gravi e croniche.

scritto da 







Related posts