You are here
Calendari Lega Pro, Ghirelli: “La svolta è partita. Un esempio tangibile sono i calendari di C un mese prima dell’inizio del campionato” Calcio Lega Pro Sport 

Calendari Lega Pro, Ghirelli: “La svolta è partita. Un esempio tangibile sono i calendari di C un mese prima dell’inizio del campionato”

“Sarà un campionato di grande qualità e all’insegna delle regole. La svolta è partita. Un esempio tangibile sono i calendari di C un mese prima dell’inizio del campionato”. Queste le parole di Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, prima di premere il pulsante che ha dato il via  ieri ai calendari del campionato Serie C, presso il Salone d’onore del CONI a Roma. La presentazione dei calendari è stata preceduta dai saluti di Giovanni Malagò, Presidente CONI e di Gabriele Gravina, Presidente FIGC. Nel corso dell’evento sono state presentate varie iniziative, da Campagna Amica con la partnership tra Lega Pro e Coldiretti per la diffusione di prodotti locali negli stadi della Serie C al “Club dei 100”. “È un progetto particolare quello del “Club dei 100” che vede tra i promotori Mario Mariano, ed è dedicato ad ex calciatori e dirigenti che hanno fatto parte della storia di un club. È un modo per ringraziare chi ha dato cuore e passione per la maglia e vedrà l’interazione con i tifosi”. Sul palco sono saliti Umberto Calcagno, Vicepresidente AIC come ” Ambasciatore di Lega Pro” per oltre 300 presenze in squadre di C, Igor Protti, ” Ambasciatore del Bari” e Raffaele Rubino in C2, C1, B, A nel Novara”. E tra un mese, spazio al campo. Parte un nuovo campionato.

mm

scritto da 







Related posts