You are here
Calcio, Pegaso riparte dal confermato mister Malandrino Calcio Dilettanti Sport 

Calcio, Pegaso riparte dal confermato mister Malandrino

L’A.S.A.D. PEGASO settore Calcio Maschile riparte dalla conferma di mister Giuseppe Malandrino.
Archiviata la stagione si è al lavoro in vista della prossima stagione sportiva da disputare nuovamente nel campionato di Seconda Categoria. La società riparte dalla conferma di mister Giuseppe Malandrino, che già da 4 anni è alla guida della prima squadra maschile.
Infatti la società comunica che Giuseppe Malandrino sarà l’allenatore della prima squadra nel campionato di Seconda Categoria Maschile anche per la stagione 2022/23. La dirigenza sceglie così la via della continuità per proseguire lungo la strada tracciata in questi ultimi anni.
“Sono contento della conferma, per me è sempre stata la prima scelta perché c’era la volontà di continuare il percorso che abbiamo cominciato l’anno scorso”, il commento a caldo del tecnico.
“Negli scorsi mesi abbiamo costruito una base importante ma la sensazione è che il lavoro sia ancora da portare a termine”
Anche quest’anno Giuseppe Malandrino potrà cominciare a plasmare il gruppo fin dal primo giorno di ritiro.
“Partire dall’inizio è sia un’opportunità che una responsabilità perché vogliamo alzare l’asticella”. Al Tecnico confermatissimo vanno gli auguri di un buon e proficuo lavoro da tutta la società

scritto da 







Related posts