You are here
Calcio, il Pisciotta denuncia aggressione e offese a un suo calciatore: indagini sul Faiano Calcio Provincia Provincia e Regione 

Calcio, il Pisciotta denuncia aggressione e offese a un suo calciatore: indagini sul Faiano

Calciatore di colore dell’Atletico Pisciotta denuncia di essere stato aggredito e offeso con frasi razziste durante la partita sul campo dell’Atletico Faiano a Montecorvino Pugliano, che era valida per i play off del campionato di Prima Categoria, girone F. Da qui, la richiesta alla FIGC del presidente cilentano Sergio Di Blasi – scrive italia2tv.it – di aprire un’indagine ufficiale da parte dei sui fatti esposti, al fine di accertare eventuali responsabilità.

Tutto è accaduto, secondo quanto denunciato dall’Atletico Pisciotta nell’azione che ha portato al gol del 2-2 del Faiano: in campo sono presenti 2 palloni, il secondo dei quali lanciato intenzionalmente dalla panchina del Faiano.

“L’arbitro è rimasto indifferente a tutto ciò; alle proteste della nostra squadra, un giocatore del Faiano ha colpito con un pugno un tesserato di colore, apostrofandolo con frasi offensive e razziste. Stesso linguaggio usato dal pubblico presente. Paradossalmente, per la reazione che ha nostro giocatore è stato anche espulso», ha concluso Di Blasi.

scritto da 







Related posts