You are here
Caggiano, piromane acciuffato. Il Comune pronto a costituirsi parte civile Provincia Provincia e Regione 

Caggiano, piromane acciuffato. Il Comune pronto a costituirsi parte civile

Piromane acciuffato e nei guai per l’incendio di Caggiano, arriva il plauso dell’amministrazione comunale che annuncia di volersi costituire parte civile nel caso in cui dovesse seguire un procedimento giudiziario.

“Grazie all’impegno e all’abnegazione dei Carabinieri Forestali della Stazione di Polla, in seguito ad approfondite indagini e alla collaborazione di tantissimi cittadini, si è riusciti ad individuare il presunto piromane che sabato ha provocato un devastante incendio in Località San Francesco – Sant’Andrea. – si legge sulla pagina facebook ufficiale del comune – Ancora una volta i nostri concittadini hanno dato esempio di senso civico e di collaborazione nel tutelare la nostra comunità.
Ai Vigili del Fuoco, ai volontari della Protezione Civile, agli operai AIB della Comunità Montana e a tutti coloro che con coraggio ed instancabile impegno sono intervenuti nelle operazioni di spegnimento dei roghi, va la nostra riconoscenza.
Se si darà seguito al procedimento giudiziario nei confronti del soggetto denunciato oggi, il Comune si riserverà di costituirsi parte civile”.

scritto da 







Related posts