You are here
BusItalia consegna 25 nuovi autobus con De Luca Cronaca Primo piano 

BusItalia consegna 25 nuovi autobus con De Luca

Quasi 3 milioni di euro della Regione Campania per acquistare 25 nuovi bus per il servizio di trasporto pubblico locale. “Siamo particolarmente soddisfatti perchè abbiamo avuto la forza e il coraggio di salvare il CSTP. E sono contento di aver nominato come Commissario Straordinario il prof. Raimondo Pasquino che, insieme alle organizzazioni sindacali, ha fatto un lavoro eccezionale per risanare il CSTP. Abbiamo fatto un lavoro puntando sulla forza dell’azienda. C’è da essere soddisfatti.”

Al taglio del nastro dei nuovi mezzi, nella centralissima Piazza della Concordia, BusItalia ha consegnato i mezzi che andranno ad implementare il parco vetture alla presenza del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, dell’ad Busitalia, Stefano Rossi, del sindaco Vincenzo Napoli e del presidente della Provincia, Giuseppe Canfora.

I nuovi investimenti, così, cercheranno di limitare al massimo i disagi registrati da sempre da parte dei pendolari che hanno lamentato carenze strutturali, denunciando spesso con foto e video social i problemi dei viaggi all’interno dei bus. BusItalia, dunque, rafforza il suo progetto su Salerno, avviando così anche la ristrutturazione del parco mezzi dopo aver instaurato all’interno dei pullman un servizio di vigilanza per controllare i viaggiatori e fare da deterrente per eventuali portoghesi.

 







Related posts