You are here
Buccino sfida Angri nel match infrasettimanale Calcio Dilettanti Sport 

Buccino sfida Angri nel match infrasettimanale

Il Buccino torna tra le mura amiche dello stadio “Paolino Via” nel match infrasettimanale del 28 aprile, l’avversario di turno è l’Angri. È la quarta giornata del 1° turno di campionato per i volceiani nel campionato d’Eccellenza dopo il riposo osservato nella Eccellenza dopo il riposo osservato nella 3ª giornata. Gli uomini di Pietropinto affronteranno il difficile avversario con delle defezioni importanti in rosa, ma con la consapevolezza di essere sulla strada giusta dopo le due vittorie delle prime due giornate.

Mancheranno Eros Medaglia, appiedato dal giudice sportivo, Maltempo e Turco per infortunio, mentre resta in dubbio Casale. Sandro Medaglia dovrebbe aver rimediato dopo la contrattura rimediata nel match con il Faiano.

Mario Pietropinto presenta il match con la formazione angrese:

«È sicuramente una gara importante che, la quale non sarà però determinante ai fini del primo posto anche perché mancheranno ancora cinque partite alla fine del girone eliminatorio».

Il tecnico poi conclude così:

«La squadra sta abbastanza bene e speriamo di fare altrettanto mercoledì».

Nel frattempo i rossoneri presentano il nuovo portiere proveniente dalla Nocerina, Antonio Scarpati. Il classe 2002 arriva con la formula del prestito.

mm

scritto da 







Related posts