You are here
Bracigliano, il Comune concede il patrocinio per il decimo raduno di auto e moto d’epoca Provincia Provincia e Regione 

Bracigliano, il Comune concede il patrocinio per il decimo raduno di auto e moto d’epoca

Con apposita delibera di Giunta, il Comune di Bracigliano ha concesso il Patrocinio con l’uso del logo dell’Ente per lo svolgimento del 10° raduno di auto e moto d’epoca, organizzato dal Club “Bracigliano vecchie emozioni” per il prossimo 2 Giugno in Piazza Angrisani.

Il presidente del Club “Bracigliano Vecchie Emozioni”, Giovanni Albano ha ringraziato il Sindaco Antonio Rescigno e l’amministrazione comunale per la concessione del Patrocinio e per un evento che, finalmente, ritorna dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria.

“Siamo lieti di aver concesso il Patrocinio dell’Ente per l’organizzazione di questo evento – dichiara il Primo Cittadino – che si pone, come sta già avvenendo da circa un mese ad oggi, su un livello di allentamento delle misure restrittive per favorire un graduale ritorno alla normalità. Ben vengano iniziative di coinvolgimento sociale, ricordando che, in ogni caso, bisogna usare tutte le prudenze e precauzioni del caso. Poco alla volta, il nostro territorio tornerà ad organizzare tutte le iniziative culturali e sociali di richiamo e di coinvolgimento”.

Al raduno parteciperanno appassionati di auto e moto d’epoca provenienti da tutta la Regione Campania.

scritto da 







Related posts