You are here
Cava, botte alla moglie fino a mandarla in rianimazione: grave una 41enne e marito in stato di fermo Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Cava, botte alla moglie fino a mandarla in rianimazione: grave una 41enne e marito in stato di fermo

Gli agenti del commissariato di polizia di Cava de’ Tirreni hanno interrogato l’uomo residente in località Petrellosa a Cva de’Tirreno, accusato di aver aggredito con violenza la moglie. La donna, 41 anni, è stata ricoverata d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

I medici le hanno riscontrato un grave trauma cranico e diverse escoriazioni. L’aggressione sarebbe avvenuta tra le mura domestiche. La coppia ha anche un bimbo piccolo.

Gli agenti hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. La donna è in gravi condizioni ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

L’episodio, però, ripropone ancora una volta il delicato tema della violenze sulle donne e in particolare di quanto accade soprattutto tra le mura domestiche. Nel corso del tempo il codice penale è stato aggiornato e non sono mancate le campagne di sensibilizzazione, ma le aggressioni continuano a verificarsi.

scritto da 







Related posts