You are here
Bonavitacola: “Riflettere sulle cause che hanno portato gli elettori a votare altri schieramenti” Attualità Politica 

Bonavitacola: “Riflettere sulle cause che hanno portato gli elettori a votare altri schieramenti”

“Occorre riflettere sugli esiti del voto, sulle cause dei nostri insuccessi, sulle ragioni di coloro che hanno votato per altre forze politiche“. È il commento di Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania, candidato del centrosinistra alla Camera nel collegio uninominale Campania 2-U06 (Salerno) dove è stato sconfitto dal candidato del centrodestra Giuseppe Bicchielli.

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Bonavitacola condivide “alcune riflessioni al termine di questa campagna elettorale“, in cui “nonostante i tempi molto ristretti ho avuto modo d’incontrare tanti di voi, nelle varie iniziative tematiche, nelle piazze, tra le strade, comunque fra la gente. E stata l’occasione per ricevere commenti, apprezzamenti e critiche, ma anche per esporre le nostre proposte.

Una bella esperienza su cui riflettere molto. Così come occorre riflettere sugli esiti del voto, sulle cause dei nostri insuccessi, sulle ragioni di coloro che hanno votato per altre forze politiche. Però sento comunque, a maggior ragione, di rivolgere un ringraziamento ai 47.854 elettori ed elettrici che hanno voluto sostenermi”.

scritto da 







Related posts