You are here
Bomba a Nocera Inferiore. La senatrice Angrisani: “Si convochi immediatamente il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica” Provincia Provincia e Regione 

Bomba a Nocera Inferiore. La senatrice Angrisani: “Si convochi immediatamente il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”

A Nocera Inferiore questa notte è scoppiato l’ennesimo ordigno dinanzi ad una attività commerciale. Un atto criminale in una città che vive, da qualche mese, una pericolosa escalation delinquenziale- afferma la Senatrice di Alternativa, Luisa Angrisani. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare questi gravi episodi- continua preoccupata la Angrisani- che sono un incubo che impedisce a commercianti e cittadini di svolgere in tranquillità la propria vita. Nocera Inferiore non può essere tenuta sotto scacco, la criminalità va stanata, chiederò pertanto un incontro al Prefetto di Salerno affinchè convochi in città il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Deve essere forte la presenza dello Stato – chiosa la parlamentare- i cittadini non devono sentirsi soli. Le forze dell’ordine svolgono un ottimo lavoro ma la situazione sta precipitando. Nell’agro sarnese nocerino abbiamo bisogno di incrementare i controlli. La delinquenza, a tutti i livelli, rappresenta un male da estirpare senza se e senza ma, altrimenti si corre il serio rischio di fermare ogni possibilità di sviluppo- conclude la senatrice Luisa Angrisani.
Sull’emergenza criminalità è intervenuta anche l’attivista di Alternativa Sonia Angrisani. “Di fronte ad una criminalità che ha rialzato la testa, mi auguro che si intervenga con misure straordinarie e tempestive. L’esplosione è stata forte, ha svegliato un intero quartiere, i cittadini hanno paura, la lista di episodi criminali, che fanno pensare ad una guerra di camorra in atto .”

scritto da 







Related posts