You are here
Blocco in tangenziale per lavori, città ancora paralizzata Cronaca Primo piano 

Blocco in tangenziale per lavori, città ancora paralizzata

Sono scattate questa mattina le limitazioni sulla tangenziale di Salerno per consentire i lavori straordinari sul viadotto Cristoforo. I lavori che interesseranno i giunti di dilatazione del viadotto già oggetto da giorni di interventi sono stati anticipati al mattino e non alle 18 come inizialmente programmato. Risultato? Lunghe code in tangenziale dalla zona industriale fino a Fratte, in direzione nord, e viabilità impazzita anche attorno alle uscite di Via Irno, Sala Abbagnano e Fratte.

In pratica lungo la carreggiata nord è attiva la chiusura al traffico della bretella d’innesto sulle Autostrade A2 “del Mediterraneo” e A3 “Napoli-Salerno”.

Durante la chiusura, la circolazione proveniente dalla direzione Pontecagnano e diretta verso le Autostrade A2 e A3, è obbligata ad uscire allo svincolo di Fratte, percorrendo circa 100 metri di viabilità comunale (ex SS88) per riprendere, attraverso la rampa in entrata, la Tangenziale in carreggiata Nord, direzione A2 (sud)/Raccordo SA/AV e A3(nord).

In molti si sono rivolti alla nostra redazione lamentando la mancanza di un piano traffico alternativo ed una serie di disagi che ormai da anni interessano gli automobilisti che percorrono la tangenziale.

Salerno è ostaggio dei cantieri e si chiede l’intervento del Prefetto. Chiesto anche al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli un intervento sulla problematica. Tanti automobilisti sono rimasti intrappolati per ore nel traffico sia in tangenziale che sulla Lungoirno. Una situazione insostenibile. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts