You are here
Blitz di Legambiente sulla spiaggia di Santa Teresa: “Giù le mani dalla Costa, in Campania molte opere abusive non vengono demolite” Attualità 

Blitz di Legambiente sulla spiaggia di Santa Teresa: “Giù le mani dalla Costa, in Campania molte opere abusive non vengono demolite”

Legambiente ha scelto la spiaggia di Santa Teresa di Salerno per il blitz dal simbolico slogan “Giù le mani dalla costa” che accompagna il tour dell’associazione ambientalista contro l’abusivismo sulle coste italiane. Presente anche Maria Teresa Imparato, presidente regionale di Legambiente che al microfono di Radio alfa ha fatto il punto della situazione abusivismo sottolineando che il 90% degli abusi certificati poi non viene demolito. “Sono state certificate 1700 infrazioni dagli enti preposti sull’abusivismo- dice la Imparato- la cosa grave è che la maggior parte delle opere illecite non vengono demolite. A questo, aggiunge la Imparato, bisogna combattere con l’inciviltà di tante persone che continua a usare mascherine (obbligatorie) e a gettarle in spiaggia o a mare”

scritto da 







Related posts