You are here
BitMilano, 1300 espositori presentano il turismo di oggi e del futuro Italia e Mondo Turismo ed Eventi 

BitMilano, 1300 espositori presentano il turismo di oggi e del futuro

Apre con una spinta verso l’innovazione digitale BitMilano 2019 (Borsa Internazionale del Turismo), organizzata, come sempre, nei padiglioni Fieramilanocity. La manifestazione, dal 10 al 12 febbraio, si riconferma piattaforma fondamentale a cui fanno riferimento tutti gli specialisti del settore turismo e non solo.

Con circa 1300 espositori, BitMilano diventa anche un punto di riferimento per gli appassionati di viaggi che possono trovare tra gli stand informazioni sulle mete, occasioni e scoprire nuove destinazioni tra i Paesi che per la prima volta si sono aggiunti alla manifestazione come Armenia, Costa Rica, Oman, Monaco e Namibia.

A rappresentare l’eccellenza italiana ci sono gli stand delle Regioni, delle località turistiche più conosciute e delle grandi città. Quest’anno i turisti che guardano al Belpaese sono soprattutto interessati ai percorsi enogastronomici con una grande tendenza verso il turismo ecosostenibile su rotaia o su due ruote. Ad arricchire l’offerta di BitMilano si aggiunge un programma serrato di convegni e conferenze distribuiti nei tre giorni della manifestazione che si prospetta essere più che mai rivolta verso il futuro. (fonte: quifinanza.it)

scritto da 







Related posts