You are here
Biogas a Sarno, il sindaco Canfora firma la sospensione Provincia e Regione 

Biogas a Sarno, il sindaco Canfora firma la sospensione

LLIl Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora ha firmato l’ordinanza di sospensione dell’attività dell’impianto biogas di Foce.”In queste settimane abbiamo lavorato con discrezione, con determinazione mettendo insieme report fotografici attraverso continui sopralluoghi, un dossier di dati.

Abbiamo raccolto testimonianze, verificato ed analizzato atti, procedimenti, documenti autorizzativi. Un’operazione portata avanti in sinergia con le forze dell’ordine, i vigili urbani, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, l’Ente Parco, carabinieri Forestali, Polizia Provinciale.
Un lavoro di squadra fatto anche con i cittadini. Chi a volte pensa che questa Amministrazione sia assente, si sbaglia profondamente. Tante volte è necessario ed indispensabile mantenere il riserbo, nel rispetto delle indagini in corso.
I cittadini tutti, in particolare i residenti di Foce in questo specifico caso, sappiano che nel loro Sindaco troveranno sempre la voce al loro fianco, la spalla nelle loro battaglie.

scritto da 







Related posts