You are here
Bellizzi, vandali in azione: distrutta villa comunale Provincia e Regione 

Bellizzi, vandali in azione: distrutta villa comunale

«Villa Comunale Pratole a Bellizzi. Questa piccola banda di delinquenti, nonostante la chiusura dei cancelli della villa alle 22.00, hanno avuto la strafottenza di rompere la cancellata della recinzione. Ora basta!
Dopo aver distrutto e vandalizzato di tutto, aver utilizzato gli spogliatoi per drogarsi e spacciare fumo è arrivato il momento di condurli dritti nelle #comunità e nelle “case di cura”. La città è di tutti e tutti hanno il diritto di viverla civilmente». Lo scrive il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe sul suo profilo facebook. Alcuni delinquenti, l’altra notte, hanno divelto la recinzione della villa Pratole e distrutto tutto: sfasciato gli spogliatoi dell’annesso campetto di calcio, distrutto i wc e i lavelli, spaccato i piatto doccia, macchiato con vernice spray le pareti.

I malviventi, non contenti dei danni provocati agli spogliatoi, hanno preso di mira anche il verde pubblico: sradicato delle piante a basso fusto, danneggiato gli spazi ludici e spaccato le luci della pubblica illuminazione. Sono in corso indagini per individuare i responsabili. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts