You are here
Battipaglia, vede la polizia e si dà alla fuga: arrestato 39enne, deve scontare 5 anni e mezzo di reclusione Provincia Provincia e Regione 

Battipaglia, vede la polizia e si dà alla fuga: arrestato 39enne, deve scontare 5 anni e mezzo di reclusione

Gli agenti della Polizia Stradale di Eboli  nel corso di specifici servizi di vigilanza autostradale, hanno tratto in arresto A.C., di 39enne ebolitano. Gli Agenti in viale Barassi a Battipaglia, in prossimità dello Stadio Pastena, avevano intimato l’alt ad un veicolo il cui conducente non si è fermato tentando la fuga. Prontamente la Polizia si è posta subito all’inseguimento del veicolo che è stato bloccato dopo una breve corsa.

Le successive verifiche del caso hanno accertato che a carico della persona fermata, al momento sprovvista di documento di riconoscimento, pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, per cumulo di pene, scaturenti da diversi reati contro il patrimonio, tra cui furto, furto con destrezza, ricettazione ed estorsione. Dopo gli atti di rito, l’arrestato è stato associato presso il carcere di Vallo della Lucania dove dovrà scontare la pena di 5 anni, 6 mesi e 20 giorni di carcerazione.

scritto da 







Related posts