You are here
Battipaglia – Richiesta valutazione della stabilità degli alberi ad alto fusto Provincia e Regione 

Battipaglia – Richiesta valutazione della stabilità degli alberi ad alto fusto

Si è deciso di procedere ad una valutazione di n.30 alberature ad alto fusto (c.d. Analisi VTA) presenti nel  centro urbano di Battipaglia, con relativa indicazione delle prescrizioni da adottare per il contenimento del rischio/ribaltamento dell’intero esemplare o parte di esso.

Siffatta decisone scaturisce dalla volontà di prevenire eventuali rischi di schianto degli stessi in aree pubbliche e/o aperte al pubblico.

Si richiede, altresì:

  • l’attribuzione della “classe di propensione al Cedimento” a ogni esemplare arboreo;
  • trasmissione della relazione di valutazione entro 30gg dall’affidamento del servizio.

Il preventivo deve riportare l’indicazione del costo unitario per singolo esemplare e deve essere corredato di dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà ex D.P.R 28 dicembre 2000 – n. 445 relativa al possesso dei requisiti professionali.

L’offerta dovrà giungere al protocollo dell’Ente tramite posta ordinaria/Pec o consegnata a mano e dovrà riportare, oltre al nominativo del mittente, la dicitura “offerta per la valutazione di stabilità alberature di alto fusto.

La scadenza è fissata per il 30.9.2020 ore 12:00 ( non farà fede il timbro postale). Il termine è da considerarsi tassativo.

Si precisa che la richiesta di preventivo non è vincolante per l’Ente.

scritto da 







Related posts