You are here
Battipaglia, parte venerdì la festa che celebra la “Zizzona” Turismo ed Eventi 

Battipaglia, parte venerdì la festa che celebra la “Zizzona”

Parte venerdì, 15 settembre 2017, la festa gastronomica che celebra “La Zizzona di Battipaglia” prodotta dal caseificio La Fattoria,  evento che si protrarrà fino a Domenica 17 settembre allo stadio Luigi Pastena di Battipaglia, sulla variante SS18.

Nei tre giorni della kermesse si alterneranno musica, spettacolo e buon cibo, ingredienti perfetti per una manifestazione ricca di spensieratezza e divertimento.

La kermesse partirà ogni giorno alle 18:00 con l’apertura dell’area gastronomica, in cui verrà servita pasta Antonio Amato abbinata alla Zizzona e molti piatti tipici, il tutto accompagnato da entusiasmati spettacoli di genere vario. Tra i tanti ricordiamo quello con il cantautore Fabio Alfano che sarà interprete di un “Ligabue Tibute” e presenterà il suo nuovo singolo “Tra cielo e terra”. E poi show cooking con Chef Hiro con l’intervento di Peppe Iannicelli, , incontri con noti food blogger,  il dilettevole campionato dei mangiatori di zizzona,  l’elezione di miss talento e simpatia,  la comicità di Alessandro Bolide, Enzo Costanza e Tony Tammaro, che garantiranno momenti esilaranti e di piacevole intrattenimento, il tutto documentato dalla diretta di radio Castelluccio e Pitt and Food Web Radio.

L’ingresso alla manifestazione e l’accesso all’ampio parcheggio dello stadio Pastena sono gratuiti. Altre informazioni e il programma dettagliato delle serate su www.festadellazizzona.it e relativo profilo Facebook

mm

scritto da 







Related posts