You are here
Battipaglia, Francese: “E’ ora di attuare i Programma Integrati per la Città Sostenibile” Politica Provincia Provincia e Regione 

Battipaglia, Francese: “E’ ora di attuare i Programma Integrati per la Città Sostenibile”

“Programmi Integrati Città Sostenibile della Regione Campania hanno rappresentato e rappresentano un’importante opportunità per la nostra Città”, lo scrive sui social la sindaca uscente di Battipaglia Cecilia Francese impegnata nel ballottaggio con Antonio Visconti per la riconferma a primo cittadino. “La strategia messa a punto dall’Amministrazione, con l’approvazione in Consiglio Comunale del Documento di Orientamento Strategico, ha individuato obiettivi di crescita socio-economica e di rivitalizzazione energetica ed ambientale da perseguire mediante una pluralità di azioni, improntate alla sostenibilità e al consolidamento della dotazione infrastrutturale, al contrasto alla povertà ed al disagio, all’accessibilità dei servizi per i cittadini, alla valorizzazione dell’identità culturale della Città ed al miglioramento della sicurezza urbana.
Oggi siamo in grado di sviluppare questi obiettivi anche grazie ai fondi dei PICS – Programmi Integrati Città Sostenibile, già ottenuti come finanziamento per interventi strutturali e strategici sul nostro territorio.
Conosciamo bene il valore di Battipaglia e le sue potenzialità. Adesso è venuto il momento di svilupparle”, conclude Cecilia Francese.

scritto da 







Related posts