You are here
Battipaglia: droga ai ragazzini in villa comunale, la mamma maresciallo insegue lo spacciatore Cronaca Provincia e Regione 

Battipaglia: droga ai ragazzini in villa comunale, la mamma maresciallo insegue lo spacciatore

Attimi di tensione nella villa comunale di via Domodossola a Battipaglia ostaggio di pusher che spacciano droga ad ogni ora del giorno ed anche ai ragazzini.  A lanciare l’allarme è Stefania Greco, mamma di due bimbi che frequentano le strutture sportive a ridosso della villa comunale e maresciallo della polizia municipale di Salerno.

Nel pomeriggio di mercoledì scorso la donna, mentre era con i suoi bimbi a ridosso dei giardini di via Domodossola, ha notato un ragazzino con il fratello al circa sette anni, fermo con uno straniero che gli ha consegnato una bustina con gli stupefacenti.

Il maresciallo seppur fuori servizio ha lasciato i suoi bimbi nella struttura sportiva ed è subito intervenuta rincorrendo i ragazzini e il pusher senza però riuscire a raggiungerli.

Stefania Greco – si legge su Il Mattino –  ha informato le forze dell’ordine. L’episodio è accaduto alle 16, in pieno giorno «Vorrei invitare chiunque transiti nella villa – ha detto – di allertare le forze dell’ordine se avvistano questi strani individui che stazionano ai due ingressi. Non giriamoci dall’altra parte. La villa comunale è nostra, non lasciamola in mano a questi farabutti. Io ci vado tutti i giorni o con i bimbi o con il cane gli darò filo da torcere». (fonte: il mattino)

scritto da 







Related posts