Battipaglia, 17enne precipita dal balcone di una struttura di accoglienza: in ospedale
Paura nella notte a Battipaglia, dove un ragazzo di 17 anni è precipitato dal primo piano di una struttura di accoglienza situata in via Rosa Jemma. L’allarme è scattato immediatamente, consentendo l’intervento dei sanitari del 118 e dei volontari della VOPI, giunti sul posto per prestare i primi soccorsi al giovane.
Dopo una prima valutazione delle sue condizioni, gli operatori hanno provveduto alla stabilizzazione del ragazzo prima di trasferirlo in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Battipaglia, dove è stato affidato alle cure dei medici per tutti gli accertamenti del caso.
Secondo le prime informazioni disponibili, il diciassettenne avrebbe riportato un trauma a un arto inferiore. Le sue condizioni sono attualmente al vaglio del personale sanitario, che ha avviato gli esami diagnostici necessari per verificare l’entità delle lesioni. Restano ancora da chiarire le circostanze che hanno portato alla caduta. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto durante la notte e stabilire le cause dell’episodio.





