You are here
Baronissi, il sindaco Valiante scrive a Bus Italia: “Chiediamo incremento delle corse ed utilizzo di pullman più grandi” Attualità Provincia e Regione 

Baronissi, il sindaco Valiante scrive a Bus Italia: “Chiediamo incremento delle corse ed utilizzo di pullman più grandi”

Il sindaco Gianfranco Valiante ha scritto questa mattina al direttore di Bus Italia sollecitando interventi sulla tratta Mercato San Severino – Salerno. I mezzi arrivano a Baronissi già stracolmi anche per via del distanziamento sociale obbligatorio a bordo e, spesso, saltano le fermate in città. Tanti cittadini sono rimasti a piedi avendo, poi, problemi al lavoro. Chiesto l’incremento delle corse e l’utilizzo di bus più grandi. In merito, attraverso un post sul suo profilo Facebook il sindaco Valiante afferma: “Arduo per i pendolari del lavoro di Baronissi servirsi, nelle ore di punta, dei bus diretti a Salerno. I mezzi provenienti da Mercato San Severino arrivano affollati anche per via del distaziamento sociale obbligatorio a bordo e, spesso, saltano le fermate in città. Tanti cittadini sono rimasti a piedi avendo, poi, problemi al lavoro.Ho scritto una lettera al Direttore di Bus Italia sollecitandolo a incrementare le corse nelle ore di punta o a utilizzare bus piu grandi. Attendiamo!”

mm

scritto da 







Related posts