You are here
BARONISSI. CITTÀ DELLA MEDICINA, ESPOSITO CHIEDE RISPETTO Politica 

BARONISSI. CITTÀ DELLA MEDICINA, ESPOSITO CHIEDE RISPETTO

“Sabato 6 Giugno a Baronissi avverrà l’ennesimo furto con destrezza di idee, progetti e sogni.Un reato “politico”, forse meglio definirlo ideologico, perchè la Città della Medicina nasce da una mia intuizione che risale a 10 anni fa (il 10 giugno del 2010 per la precisione) quando in una delle prime video conferenze con l’estero, che oggi sono tanto di moda, dall’Università del Mariland arrivo’ a Baronissi l’ok per la nascita del Comitato Tecnico Scientifico per la nascita della Città della Medicina e dei Giovani di Baronissi. Una task force, si è vero, ma dalla quale nessuno percepi’ un solo euro.
Da quell’incontro, poi si passo’ ai finanziamenti, alle gare di appalto, ai fondi appostati nei bilanci comunali di Baronissi.
Un cammino lungo, a volte difficile, nel quale ho sempre creduto. E nel quale tutt’ora credo. Come credo nell’onestà di una politica che non puo’ vivere di “copia ed incolla”, ne’ tanto meno di furti di idee, progetti e sogni. ”

E’ questa la polemica dichiarazione di Gennaro Esposito, già assessore comunale di Baronissi, oggi dirigente nazionale di Fratelli d’italia.

scritto da 







Related posts