You are here
Baroni deluso: contro la Salernitana ho visto un Verona poco sereno Calcio Salernitana Sport 

Baroni deluso: contro la Salernitana ho visto un Verona poco sereno

L’allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato a DAZN dopo il match perso 1-0 in casa contro la Salernitana: “C’era molta tensione, abbiamo fatto tanti errori tecnici, compreso il gol. Partita però in equilibrio. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene poi siamo entrati nel secondo tempo e abbiamo preso gol su un nostro errore. Non è facile, abbiamo avuto qualche occasione importante e non siamo stati lucidi. Ci può stare, la squadra ha speso molto dal punto di vista fisico e nervoso. Peccato perchè quando non puoi vincere devi cercare di non perdere”. È arrivata un po’ di stanchezza mentale dopo quanto fatto nell’ultimo mese e mezzo?
“Difficile da valutare. Ho visto poca serenità. Abbiamo subito mentalmente e questo ci ha portato a essere contratti e a fare tanti errori tecnici. Quando fai una partita di questo livello devi cercare di non sbagliare. La squadra però è viva, ora testa alle prossime”.
Il vero Verona si è visto solo dopo il gol subito? “Sono d’accordo. Gol evitabile, nasce da una nostra palla. Si può fare meglio sulla transizione evitando anche il tiro. Sono dei passaggi, la squadra ha speso tanto. Si poteva fare meglio dal punto di vista nervoso. Dopo il gol però abbiamo creato delle occasioni, poi occorre anche l’episodio fortunato e non lo abbiamo trovato. Sconfitta pesante ma ora testa alle prossime”

scritto da 







Related posts