You are here
Banditi assaltano supermercato di largo Sant’Anna a Battipaglia: bottino mille euro Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Banditi assaltano supermercato di largo Sant’Anna a Battipaglia: bottino mille euro

Rapina in un supermercato della piana del Sele, a Battipaglia. È accaduto ieri sera intorno alle ore 20 quando c’è stata l’irruzione in una attività commerciale di largo Sant’Anna. Due soggetti a volto travisato con mascherina e guanti, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato e si sono fatti consegnare l’incasso. Il bottino sarebbe di circa mille euro. I carabinieri non escludono che il colpo sia stato pianificato in serata per approfittare dell’attenzione della maggior parte delle persone verso la partita della Nazionale, che ha svuotato le strade e catalizzato tutti davanti ai televisori.
I rapinatori sono arrivati a bordo di una Fiat Punto bianca, gli inquirenti ritengono sia stata rubata qualche ora prima sempre a Battipaglia.
I carabinieri sono fiduciosi di poter dare in poco tempo un volto ai due malviventi, che sarebbero di origini italiane con accento locale.

scritto da 







Related posts