Avvocato derubato della sua bicicletta davanti al Tribunale
È stato derubato della sua bicicletta mentre si stava recando in udienza. Vittima di un furto andato in scena, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, in pieno giorno davanti al palazzo di giustizia, è un civilista salernitano che ha subito denunciato ai carabinieri quanto accaduto. L’episodio si è verificato lunedì mattina, quando il legale si è presentato, come di consueto, al Tribunale di Salerno e dopo aver espletato la sua attività ha fatto la spiacevole sorprese.
Il catenaccio con il quale il mezzo era legato, è stato tranciato e la bicicletta è sparita. La notizia, pubblicata dal civilista sul social network facebook, è ben presto diventata di pubblico dominio dando luogo a decine di commenti soprattutto da parte di colleghi dell’avvocato.





