You are here
Aveva due etti di marijuana e in casa una coltivazione di 100 piante, arrestato 41enne di Battipaglia Provincia e Regione 

Aveva due etti di marijuana e in casa una coltivazione di 100 piante, arrestato 41enne di Battipaglia

I Poliziotti  del Commissariato di P.S. di Battipaglia , nella mattinata di ieri nel corso di specifici servizi mirati a contrastare il  fenomeno della produzione, coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno tratto in arresto A.G., di 41 anni, che  a bordo del suo ciclomotore, alla vista degli Agenti ha cercato di evitare il posto di blocco. Ne è nato un inseguimento terminato nei pressi della zona litoranea  del Comune di Battipaglia.

 

La perquisizione sul fermato ha consentito ai poliziotti di rinvenire, nascoste all’interno di uno zaino, 5 confezioni di stupefacente del tipo marijuana, dal peso complessivo di 187 grammi oltre alla somma di  1335 euro,  suddivisa in banconote di vario taglio, denaro frutto dell’illecito commercio della droga.

Il successivo sopralluogo  domiciliare  ha portato alla scoperta di un fondo agricolo di pertinenza dell’abitazione, con una importante coltivazione di marijuana, costituita da circa 100 piante di grosse dimensioni, ben celate all’interno di una serra opportunamente predisposta ed organizzata per la essiccazione della sostanza.

Ed in effetti, all’interno di un contenitore di plastica, sono stati rinvenuti altri  216 grammi di marijuana  essiccata e pronta per essere immessa nel mercato dello spaccio.  L’uomo è stato  tratto in arresto in flagranza di reato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

L’operazione di polizia giudiziaria posta in essere dai Poliziotti del Commissariato di P.S. diBattipaglia è stata la diretta conseguenza di un’attività di indagine avviata nei giorni precedenti  e che aveva già portato al sequestro di altre due piantagioni di marijuana nel circondario di Battipaglia

scritto da 







Related posts