You are here
Aversana e Litoranea, Federalberghi Salerno scrive al Presidente della Provincia: più controlli e meno degrado Attualità Provincia Provincia e Regione 

Aversana e Litoranea, Federalberghi Salerno scrive al Presidente della Provincia: più controlli e meno degrado

“Controlli serrati, videosorveglianza e sanzioni esemplari per garantire il decoro della strada provinciale Litoranea 175 e della strada provinciale 417 Aversana”.
Federalberghi Salerno ha scritto una lettera al Presidente della Provincia ed ai Sindaci di Pontecagnano-Faiano, Battipaglia, Eboli e Capaccio-Paestum affinché si dia definitiva risoluzione alla condizione di degrado della strada provinciale Litoranea 175 e della strada provinciale 417 Aversana, ridotte, in numerosi tratti, a sede di discariche a cielo aperto.
Dando atto di alcune azioni già intraprese, “Federalberghi richiede urgenti interventi per non offrire un desolante quadro di abbandono ai visitatori” che oggi percorrono le arterie citate e la viabilità circostante e, ancor di più, ai turisti che nel futuro sbarcheranno numerosi presso l’Aeroporto di Salerno- Pontecagnano.
“Federalberghi ha, pertanto, richiesto al Sig. Presidente della Provincia di volere organizzare un tavolo operativo con tutte le amministrazioni interessate e le associazioni di categoria portatrici di interessi diffusi, per addivenire a soluzioni organizzative e strutturali che consentano di assicurare il costante monitoraggio dei luoghi, la loro stabile pulizia, l’aspro contrasto di ogni fenomeno di inciviltà nonché il rigoroso perseguimento di ogni responsabilità penale” dice il Presidente di Federalberghi Salerno Antonio Ilardi.

scritto da 







Related posts