You are here
Autostrada A3: aggiornamento al programma di chiusura notturna del tratto Salerno – Cava de’ Tirreni verso Napoli Primo piano Provincia e Regione 

Autostrada A3: aggiornamento al programma di chiusura notturna del tratto Salerno – Cava de’ Tirreni verso Napoli

Autostrade Meridionali comunica che sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno è stato aggiornato il programma di chiusura del tratto compreso tra Salerno e Cava De’ Tirreni, verso Napoli, in quanto sono terminati in anticipo i lavori del piano di interventi obbligatori, previsti ai sensi del D.lgs 264/06, per il potenziamento degli impianti della galleria “Castello”.

Il tratto Salerno-Cava De’ Tirreni, verso Napoli, sarà regolarmente aperto nella notte tra il 4 e il 5 novembre, mentre resterà chiuso nelle tre notti consecutive di martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, con orario 22:00-6:00, per consentire interventi di manutenzione all’interno della galleria “Castello”.

Si precisa che, anche durante la fascia oraria notturna di chiusura, la stazione di Vietri sul mare sarà regolarmente aperta, per i veicoli leggeri, in entrata verso Napoli.

In alternativa si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3 alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.

scritto da 







Related posts