You are here
AUTONOMIA DIFFERENZIATA, GAMBINO (FDI): “DE LUCA E MARINO LE ISTITUZIONI LE DOVREBBERO DIFENDERE E NON ATTACCARLE BECERAMENTE” Attualità 

AUTONOMIA DIFFERENZIATA, GAMBINO (FDI): “DE LUCA E MARINO LE ISTITUZIONI LE DOVREBBERO DIFENDERE E NON ATTACCARLE BECERAMENTE”

 “L’appello disperato di chi, come De Luca, non sa più a cosa aggrapparsi per tentare di mimetizzare i suoi enormi fallimenti di questi ultimi nove anni da governatore. E il suo fido scudiero Marino che dovrebbe rappresentare e tutelare gli interessi di tutte le autonomie locali e non certo gli interessi politici di De Luca. Insomma una assurda quanto ingiustificata manifestazione contro il Governo che vede in prima fila Regione e Anci Campania quando De Luca e Marino le istituzioni dovrebbero difenderle e non certo attaccarle beceramente. D’altronde in Campania con De Luca si sono raggiunti picchi di antipolitica mai visti in passato, con continue aggressioni verbali contro il Governo e i suoi rappresentanti. Un indegno spettacolo che va avanti da troppo tempo e che fortunatamente finirà l’anno prossimo quando De Luca e i suoi andranno definitivamente a casa e il centrodestra vincerà”. Lo dichiara l’on. Alberico Gambino, componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia.

scritto da 







Related posts