You are here
Auto contro il guard rail con morte di una giovanissima, il dramma di una famiglia di San Valentino Torio Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Auto contro il guard rail con morte di una giovanissima, il dramma di una famiglia di San Valentino Torio

Auto esce di strada, una 14enne viene sbalzata fuori dall’abitacolo e perde la vita. Gravi il fidanzato, il fratellino e la madre. Una domenica pomeriggio di sangue sull’autostrada A30, costata cara a una famiglia di San Valentino Torio che stava viaggiando in direzione Nord, quando un incidente dalla dinamica tuttora in corso di accertamento ha spezzato nel fiore degli anni la vita della giovanissima Jemila Boulila. Lo scrive oggi la Città.

Altre tre persone sono ricoverate in ospedale con i medici che stanno tentando il tutto per tutto per evitare che il bilancio del sinistro possa aggravarsi. È in ogni caso una tragedia quella che si è consumata all’altezza del chilometro 52,600 dell’A30, dove intorno alle 19 stava transitando la Toyota Yaris con a bordo cinque persone: padre e madre insieme ai figli e al fidanzatino della vittima. All’improvviso, poco prima dell’uscita autostradale di Mercato San Severino, il conducente ha perso il controllo della vettura, finita fuori strada e contro entrambi guardrail, per poi ribaltarsi.

Alcuni dei malcapitati che viaggiavano sull’autovettura sono stati sbalzati fuori. Tra questi la 14enne Jemila, il cui corpicino esanime è stato successivamente rinvenuto nella cunetta a bordo della carreggiata. Per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le conseguenze dell’impatto per la ragazzina, morta praticamente sul colpo.

scritto da 







Related posts