You are here
Auto Agroforestale distrutta dalle fiamme a Sarno, il sindaco: “Un episodio grave” Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Auto Agroforestale distrutta dalle fiamme a Sarno, il sindaco: “Un episodio grave”

“Quanto accaduto la notte scorsa è un episodio grave. L’auto della Guardia Agroforestale Italiana è stata distrutta dalle fiamme dinanzi alla sede di Sarno. Attendiamo gli esiti delle indagini delle autorità competenti. Sull’episodio sono già in corso accertamenti, anche per chiarire una possibile matrice dolosa. A loro va la nostra piena fiducia.
La Guardia Agroforestale, guidata a livello nazionale da Antonio D’Acunto, svolge un ruolo prezioso contro inquinamento e crimini ambientali. A loro va la vicinanza mia personale e di tutta l’Amministrazione Comunale”. Così il Sindaco  di Sarno Francesco Squillante.

scritto da 







Related posts